Chi sono i d. f. bros?

Sono David e Frederick, i due ormai famosissimi fratelli provenienti da Bardolino in provincia di Verona

---

I d.f. Bros, sono due fratelli di Bardolino che hanno raggiunto un milione di iscritti sul loro canale Youtube, e per questo sono stati premiati in Comune dal sindaco Lauro Sabaini