Dov' è nato lukaku?

Romelu Menama Lukaku Bolingoli è un calciatore attaccante dell'Inter, in prestito dal Chelsea, e della nazionale belga nato il 13 maggio 1993 ad Anversa, Belgio.

---

lukaku è nato in belgio