Conosci la storia del gruffalo?

Un topolino infastidito da molti animali decide di spaventarli dichiarando che esiste un mostro della foresta che lo può difendere, chiamato Gruffalo.

---

Si! È la storia di un topolino furbo, che per non farsi mangiare dagli altri animali si inventa l'esistenza di un suo amico mostro che poi rivelasi esistere veramente