Quando è uscito il cartone animato coco?

Coco è un film d'animazione del 2017 prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures

---

Il film di animazione Coco della Pixar è uscito negli USA il 27 novembre 2017 e in Italia il 28 dicembre 2017.