Mi parli del carnotauro?

Il Carnotaurus è un genere di dinosauro teropode vissuto in Sud America durante il periodo tardo Cretaceo, probabilmente tra 72 e 69,9 milioni di anni fa.L'unica specie è il Carnotaurus sastrei.