Come si chiama il fratello di valentino rossi?

Il fratello di Valentino Rossi si chiama Luca Marini, i due piloti hanno stessa madre ma padre diverso.

---

Il fratello di Valentino Rossi si chiama Luca Marini. Hanno cognomi diversi perché il papà non è lo stesso.