Che rabbia ediz a colori?

Che Rabbia Ediz e' il titolo di un libro uscito nel 2020 scritto da Angela Baruzzi e Gabriele Clima ,dicono che sia un libro magico che emozionerà i bambini e anche i loro genitori

---

Si tratta di un libro per bambini che si trova in ogni libreria