Quali sono le regioni della germania?

Le regioni della Germania, cioè i Land sono16: Amburgo, Berlino, Assia, Baden-Wurttemberg, Bassa Sassònia, Baviera, Brandeburgo, Brema, Meclemburgo-Pomerania Anteriore, Renania-Palatinato, Renania Settentrionale-Westfàlia, Saarland, Sassònia, Sassònia-Anhalt, Schleswig-Holstein e Turingia.