Quali sono gli ingredienti della pastella per waffle?

farina, latte intero, burro fuso, zucchero, uova, lievito, vaniglia, sale, cucchiai di olio di semi di girasole, burro di arachidi + 1/2 banana+ 2 noci tritate, cucchiai di nutella + cucchiaio di granella di nocciola, panna montata, lamponi, mirtilli, miele o sciroppo d'acero, zucchero a velo.