Chi ha scritto brividi?

“Brividi” di Mahmood e Blanco è stata scritta da Alessandro Mahmoud, Riccardo Fabbriconi, Michelangelo Zocca. Musica di A. Mahmoud, R. Fabbriconi e M.Zocca.