Élite chi sono?

Élite sono gruppi di persone ristrette, in possesso di autorità, potere e influenza o conoscenze

---

Élite sono un gruppo di persone che esercita influenza, autorità o potere . Il termine Élite è ampiamente utilizzato nel linguaggio comune per indicare minoranze particolarmente qualificate o esercitanti una rilevante influenza sociale e politica.