Che nome è diego?

Diego è un nome tipicamente spagnolo, ha origine greca, e significa istruito. Trova grande diffusione anche in Italia. Soprattutto a cavallo degli anni 80 e 90, in onore al calciatore Diego Armando Maradona, si registrò nel Sud Italia un'esplosione di bambini che vennero chiamati Diego.