Cosa consiste la visita otorino?

ispezione del cavo orale e della faringe (mediante laringoscopia); ispezione della membrana timpanica e del condotto uditivo esterno (mediante uno strumento denominato otoscopio); esplorazione dell'interno del naso e di alcune strutture a esso collegate come le cavità paranasali e la rinofaringe.