Che università fare per diventare fisioterapista?

Per diventare Fisioterapista e quindi essere abilitato all'esercizio della professione è necessario frequentare e portare a conclusione il Corso di Laurea in Fisioterapia organizzato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.

---

Per diventare fisioterapista è necessario portare a conclusione il Corso di Laurea in Fisioterapia organizzato presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.