Chi cantava romantica?

Romantica è un brano musicale del 1960 composta da Renato Rascel su testo di Dino Verde. Nel 1960 la coppia formata da Renato Rascel e Tony Dallara trionfava al Festival di Sanremo con questa canzone.

---

Tony Dallara