Che lingua è la canzone jerusalema?

Il brano Jerusalema è cantato in lingua venda, una variante del dialetto bantu parlata da poco più di un milione, in Sudafrica e Zimbabwe.

---

La canzone Jerusalema é cantata in venda: un dialetto parlato in Sudafrica e Zimbabwe.