Come si chiamano i figli di tiziano ferro?

I figli di Tiziano Ferro si chiamano Margherita e Andres. Sono stati adottati nel febbraio 2022 a pochi mesi di vita.

---

I figli di Tiziano e Victor si chiamano Margherita e Andres.