Quali sono gli alimenti ricchi di zinco?

Gli alimenti ricchi di zinco sono : carne, pesce, cereali (soprattutto germe di grano e avena), legumi, frutta secca, cacao, funghi, lievito e uova.

---

Gli alimenti che contengono più zinco sono di origine animale, come carne, pesce, crostacei, pollame, uova e latticini