Che vuol dire salamistro?

Salamistro è una parola italiana “in via d’estinzione”, ovvero sempre meno utilizzata col passare degli anni. Questa parola desueta mantiene comunque un significato valido. Infatti, salamistro significa presuntuoso, saputo, saccente.

---

Salamistro significa saccente presuntuoso saputo