Cosa vuol dire matteo?

È un nome proprio di persona, maschile, italiano. Il nome Matteo deriva dall’ebraico e vuol dire: “uomo di dio” o “dono di dio”.

---

Matteo è un nome maschile italiano di origine ebraica che significa "uomo di Dio”, ma anche “dono di Dio".