Codice raccolta rifiuti?

Il simbolo del riciclo, su imballi e materiali, è un triangolo, formato da 3 frecce che girano in senso orario, con una sigla sotto la base, che indica il tipo di materiale, ed un codice numerico, al centro, che lo descrive ulteriormente. Esempio: GL, vetro, 71, vetro di colore verde.