A quanti festival di sanremo ha partecipato massimo ranieri?

Massimo Ranieri ha partecipato a sette edizioni del Festival di Sanremo: nel 1968, 1969, 1988, anno in cui ha vinto con la canzone "Perdere l'amore", 1992, 1995, 1997, e infine nel 2022, con "Lettera di là dal mare", che ha vinto il premio della critica "Mia Martini".