Dove sono le orecchie dei delfini?

I delfini raccolgono i suoni per mezzo della loro mandibola, che è un osso cavo contenente una sostanza grassa in grado di permettere il passaggio delle vibrazioni sonore. Le vibrazioni, una volta recepite, vengono trasmesse alla bolla timpanica.