Quando si fa il test di gravidanza?

Secondo “PeriodoFertile”, un test di gravidanza andrebbe eseguito dal 1° giorno di ritardo in caso di cicli regolari per avere un esito attendibile. In commercio esistono anche test sufficientemente sensibili da dare una risposta fino a 4 giorni prima della mestruazione.