Diletta leotta è laureata?

Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, nell'ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l'università LUISS di Roma.

---

è laureata in giurisprudenza