Quanti albanesi ci sono in inghilterra?

Non c'è un dato univoco sul numero dei cittadini albanesi residenti nel Regno Unito. Nel 2019 l'ufficio nazionale di statistica ha rilasciato una stima approssimativa: erano circa 47 mila gli albanesi residenti nel Paese.