La ricetta della pasta all' amatriciana?

Rosola del guanciale e fiamma alta, aggiungi polpa di pomodoro, peperoncino e sale e cuoci per 10minuti. Intanto tuffa i bucatini in acqua bollente salata, a cottura quasi ultimata scola e salta in padella con il sugo per un minuto; servi con una spolverata di pecorino romano.