Dove si trova basico?

Basicò è un comune italiano di 568 abitanti della città metropolitana di Messina in Sicilia.

---

Il Comune di Basicò si trova in provincia di Messina nella regione Sicilia in Italia. Le coordinate satellitari di Basicò sono: latitudine 38°3'37"N e longitudine 15°3'44"E. Ci sono 283 località (città, borghi …) in un raggio di 100 chilometri / 62 miglia dal centro di Basicò.