Gormiti che miti cartoni animati?

Da Wikipedia, Gormiti, che miti, è una serie televisiva a cartoni animati, frutto della collaborazione di "Giochi Preziosi". Le puntate, su Italia uno, sono andate in onda dal 27 ottobre 2008. Dal 4 ottobre 2010 su Boing.

---

Da Wikipedia, Gormiti, che miti, è una serie televisiva a cartoni animati, frutto della collaborazione di "Giochi Preziosi". Le puntate, su Italia uno, sono andate in onda dal 27 ottobre 2008. Dal 4 ottobre 2010 su Boing.