Perché la luna piange?

A Luzzara presso il Centro Culturale Zavattini sotto una scultura in legno dove una luna piange, l'autore invita a scrivere, su un libro posto sotto l'opera, perchè la luna piange. Se visiti quel luogo hai tutte le risposte

---

La luna non piange