Chi ha vinto la diciannov esima edizione di amici?

La finale di venerdì 3 aprile 2020 viene disputata dai due ballerini Javier Rojas (vincitore della categoria Ballo) e Nicolai Gorodiskii, e dalle due cantanti Gaia Gozzi e Giulia Molino. La diciannovesima edizione viene vinta da Gaia Gozzi.

---

La vincitrice della diciannovesima edizione di amici è Gaia Gozzi.