Trama di seven sister?

Nel 2073 il pianeta si trova in una situazione di sovrappopolazione. Per combattere il problema il governo della Federazione Europea, instaura la legge del figlio unico. In questo contesto sette sorelle gemelle lottano per vivere un'esistenza normale fingendo di essere tutte la stessa persona.