Dove si trovano i reperti?

I reperti archeologici si trovano ovunque. Ci sono state tante civiltà, tante dominazioni che a causa di guerre,terremoti, saccheggi che si trovano sotto terra, nel mare, nei musei.

---

Negli scavi