Da cosa nasce cosa proverbio?

Il proverbio deriva dall'opera di Anton Francesco Doni, e significa che ogni evento e come ci comportiamo con questo determinera' quello che arrivera' succesivamente.Il proverbio e' usato anche nel caso di una buona iniziativa per augurare un seguito altrettanto buono.

---

Un proverbio nasce dalla esperienza dei nostri antenati