Come si chiama l'albero del mandarino?

Mandarino si chiama l'albero del mandarino

---

L'albero di mandarino (Citrus reticulata) è una varietà che produce piccoli frutti dalla pelle sottile simile a un'arancia. I mandarini sono sempreverdi e crescono fino a circa 4,5 metri di altezza, anche se i vecchi alberi possono raggiungere quasi gli 8 metri