Dim mi le caratteristiche di arceus?

Arceus è un Pokémon leggendario di tipo Normale che ha debuttato nella quarta generazione della serie. Arceus è conosciuto come "The Original One", poiché si dice che abbia creato la regione di Sinnoh.

---

Arceus è un essere dall'aspetto equino simile ad un Qilin. Il suo corpo è bianco con la parte inferiore grigia, e le sue quattro zampe appuntite sono ornate da zoccoli dorati. La sua criniera è abbastanza lunga, il suo viso è grigio, i suoi occhi sono verdi e dalle pupille rosse.