Qual è il colore dell' anno due mila e venti?

Il colore dell'anno 2020 è un blu, un Classic Blue, PANTONE 19-4052, scelto dal Pantone Color Institute

---

Classic Blu Eletto da Pantone come il colore dell'anno 2020, è simbolo di serenità, calma e armonia.