Il polpo ha le costole?

NO,IL POLPO ESSENDO UN INVERTEBRATO NON HA UNO SCHELETRO E QUINDI NON HA LE COSTOLE BENSI'PER MUOVERSI UTILIZZA I MUSCOLI AIUTANDOSI CON LE VENTOSE CHE SONO COLLOCATE SOTTO I PROPRI TENTACOLI (8).

---

Il polpo è un invertebrato, quindi non ha uno scheletro. In particolare non ha le costole.