Da dove viene il parmareggio?

1983 - La storia di Parmareggio inizia molto lontano a Montecavolo di Quattro Castella provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna , dove nasce l'azienda che in pochi anni diventerà punto di riferimento nel mercato del Parmigiano Reggiano.