Quali sono i tipi di archi?

In architettura troviamo gli archi: a tutto sesto, a sesto acuto, ribassato ad un centro, ribassato policentrico, rampante, inflesso, a ferro di cavallo, polilobato, Tudor e a catenaria. In arceria troviamo: l'arco tradizionale, l'arco olimpico o ricurvo e l'arco compound