Dim mi le dieci lingue più parlate al mondo?

La più parlata è l'Inglese, seguita dal cinese mandarino, l'hindi, lo spagnolo, il francese, l'arabo moderno, il bengalese, il russo, il portoghese e per ultimo il malese indiano.