Pasta gorgonzola e radicchio?

Per 4 persone pasta gorgonzola e radicchio: In una padella fate appassire la cipolla poi aggiungete il radicchio(150g) a listarelle,aggiungete un mestolo di acqua di cottura della pasta al radicchio e dopo il gorgonzola(170g).Pronta la pasta(400g) andrà messa in padella al condimento e noci tritate

---

Ingredienti per 4 persone: 360 gr di pasta 1 cespo di radicchio 200 gr di gorgonzola 100 gr di prosciutto crudo 50 gr di parmigiano 1 scalogno olio sale