Anzi che tipo di congiunzione è?

Anzi è una Congiunzione avversativa. Questa congiunzione indica un opposizione logica tra i due elementi che collegano, come nel caso di: ma, tuttavia, però, al contrario, per altro, ciò nonostante, pure, eppure, anzi, bensì, piuttosto, invece, nonostante, ecc.