Qual è la più grande specie di ragno?

La nuova specie è stata battezzata Nephila komaci e appartiene alla famiglia di ragni Nephilidae, noti per le elaborate ragnatele di colore giallognolo e per le notevoli dimensioni. le femminili arrivano a misurare fino a 10/12 centimetri, mentre i maschi sono grandi circa un quarto