Qual è l'isola meno ventosa delle canarie?

l'isola meno ventosa delle canarie : La zona meno ventosa è Gran Canaria si trova a Sud-Ovest. Comune di Mogàn

---

Gran Canaria è l'isola meno ventosa delle Canarie soprattutto a novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo. Gran Canaria è l'isola più calda e meno ventosa delle isole Canarie.