Chi ha inventato il flipper?

Steve Kordekper con il suo ingegno è stato in grado di regalare emozioni a generazioni di appassionati È proprio lui, infatti, ad aver inventato i flipper - anche se sarebbe più corretto chiamarli “pinball”, morto alla veneranda età di cent’anni