Qual è il mezzo più veloce al mondo?

il Mezzo terrestre più veloce, finora registrato, è il Bloodhood LSR un'auto che a partire dalla velocità di circa 190 miglia orarie (305 km/h), quando entra in funzione il motore aeronautico EJ200 Eurofighter, che conferisce un nuovo slancio al Bloodhound LSR e lo porta fino a 1.004,8 km/h.