Chi sono i paw patrol?

paw patrol è un cartone animato canadese con sei cani da salvataggio

---

PAW Patrol è un cartone animato canadese. Il protagonista è un ragazzo di dieci anni che vive nella cittadina di Adventure Bay con sei cuccioli eroici, ognuno dei quali è dotato di un'abilità particolare che gli permette di aiutare la squadra nel risolvere le missioni di salvataggio.