Che vuol dire francesca?

Francesca nome proprio di persona, venticinquesimo nome femminile più utilizzato d’Italia. il significato deriva dal latino medievale, ed é la forma femminile di franciscus, cioè originario della Francia, anche se il termine Franco in Latino significa uomo libero

---

Francesca è un nome proprio di persona, generalmente di sesso femminile