Il ragno che ha morso spiderman?

Secondo la versione riportata su Marvel collection n. 231, Il ragno radioattivo che morse Peter Parker era uno "Steatoda nobilis", più comunemente noto come "falsa vedova nobile".

---

Spiderman è stato morso da un ragno radioattivo che, si dice, sia stato commissionato da quelli della Mala o dalla pubblicità.